Aperti i casting per una nuova serie tv ispirata al romanzo “L’arte della gioia“, con la regia di Valeria Golino. Le riprese della serie tv inizieranno da metà settembre, a Catania e a Palermo. La casa di produzione è alla ricerca di comparse. Nello specifico, si cercano: minorenni, tra i 5 e 12 anni, e maggiorenni, uomini e donne, dai 18 agli 80 anni.
La selezione avviene esclusivamente online.
Requisiti per candidarsi
Maggiorenni
Gli uomini e le donne maggiorenni che intendono candidarsi devono rispettare determinati requisiti fisici. Gli uomini devono avere capelli pettinabili, senza rasature; le donne non devono avere meches, shatush e gel alle unghie. Inoltre, i candidati non devono avere tatuaggi e con sopracciglia naturali.
Per candidarsi devono inviare una mail con i propri dati (nome, cognome, età, recapito telefonico) all’indirizzo casting.serietvsicilia@gmail.com allegando:
- una foto in primo piano, con volto ben visibile e su sfondo bianco
- una foto figura intera, con volto ben visibile e su sfondo bianco
Minorenni
I bambini che intendono partecipare ai casting devono avere un’età compresa tra i 5 e i 12 anni e non sono richiesti particolari requisiti fisici.
I genitori che vogliono inviare la candidatura di un minore devono inviare una mail a casting.genericiminori@gmail.com allegando i seguenti file:
- una foto in primo piano, su sfondo bianco e con il volto ben visibile
- una foto figura intera, su sfondo bianco e con il volto ben visibile
- la copia del documento d’identità e del codice fiscale (fronte e retro) di almeno un genitore
- un recapito telefonico