L’INPS Servizi ha pubblicato un bando di concorso per 69 assunzioni a tempo indeterminato. I profili professionali selezionati saranno inquadrati in diversi ambiti: governo centrale, amministrazione controllo finanza e affari generali, risorse umane, servizi di contact center e IT.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 18 settembre.
Concorso INPS Servizi: i profili
La società INPS Servizi S.p.A. si occupa delle attività di Contact Center Multicanale verso l’utenza dell’INPS. Il nuovo personale sarà assunto a tempo indeterminato e pieno e verrà impiegato in vari settori. E’ possibile candidarsi solo per una posizione.
La sede per tutte le posizioni di lavoro è Roma, ad eccezione dei 4 posti da Responsabile di Sito, che saranno assegnati a una delle seguenti sedi:
- Roma
- L’Aquila
- Milano
- Ivrea
- Bari
- Napoli
Per i dettagli sui profili ricercati e requisiti vi rimandiamo alla lettura del bando.
Selezione
Le selezione prevede una prima valutazione dei requisiti di ammissione e dei titoli specificati per ciascun profilo. Sulla base di questi, sarà attribuito un determinato punteggio. A parità di punteggio verrà data preferenza ai candidati anagraficamente più giovani.
I candidati che avranno totalizzato il maggior punteggio in relazione ai titoli posseduti saranno ammessi al colloquio di natura tecnica, teso a verificarne le competenze e le capacità, nonché l’adeguatezza al ruolo.
Come partecipare
La domanda di ammissione al concorso INPS Servizi dovrà essere presentata entro le ore 20.00 del 18 settembre esclusivamente per via telematica, utilizzando la specifica applicazione raggiungibile a questa pagina.
I candidati dovranno possedere lo SPID, un indirizzo di posta elettronica e un indirizzo PEC.
Inoltre, alla domanda di ammissione dovrà essere allegato il curriculum vitae redatto in lingua italiana.