• Home
  • News
  • Costa Crociere assume: un nuovo recruiting day online

Costa Crociere assume: un nuovo recruiting day online

costa crociere assume

Costa Crociere assume: la compagnia è alla ricerca di nuovo personale di bordo e per questo organizza, per il prossimo 1 marzo, un recruiting day online per profili legati ai settori accoglienza e vendita a bordo nave.

La modalità di reclutamento online, come lo scorso novembre, consentirà di reclutare i candidati idonei in modo semplice e veloce senza necessità di trasferte o lunghe attese.

Costa Crociere assume, come candidarsi

La selezione curata da Costa Crociere con la collaborazione di LavoroTurismo servirà a reclutare 100 figure professionali in tutta Italia. In particolare, la selezione interesserà animatorifotografireceptionistcommis di cucinasommelierrestaurant manager e tecnici dell’intrattenimento (tecnici luci, tecnici del suono, programmatori tv).

Per partecipare alla selezione basterà registrarsi sul sito di Costa Crociere e inviare il proprio curriculum. I candidati ritenuti idonei saranno convocati e potranno partecipare al colloquio online dell’1 marzo. Una volta superato il colloquio online sarà possibile partecipare all’incontro in presenza con i responsabili risorse umane della compagnia.

I requisiti richiesti variano in base ai profili ricercati. Per tutte le posizioni aperte sarà comunque necessario il diploma di scuola secondaria superiore, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese, la disponibilità al lavoro di squadra e precedenti esperienze in ruoli analoghi a terra o a bordo delle navi da crociera.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche