• Home
  • News
  • Costa Crociere assume: il recruiting day online

Costa Crociere assume: il recruiting day online

costa crociere

Costa Crociere è alla ricerca di nuovo personale di bordo e per questo organizza, per il prossimo 9 novembre, un recruiting day online per selezionare accompagnatori e vendita escursioni, tour expert a bordo nave, animatori, receptionist, aiuto cuochi, aiuto pasticceri, demi chef di cucina e demi chef pasticceri.

Si tratta di un colloquio telematico, un primo step semplice e veloce per vagliare i candidati migliori direttamente da casa.

Recruiting day di Costa Crociere, come candidarsi

Per partecipare alla selezione basterà registrarsi sul sito di Costa Crociere e inviare il proprio curriculum. I candidati ritenuti idonei saranno convocati e potranno partecipare al colloquio online del 9 novembre.

Una volta superato il colloquio online sarà possibile partecipare all’incontro in presenza con i responsabili risorse umane della compagnia.

Sarà possibile anche partecipare a un webinar sulla vita di bordo in programma il prossimo 3 novembre. Sarà possibile rivolgere delle domande direttamente ai recruiter ricevendo tutte le informazioni necessarie sui profili ricercati, l’ambiente e le condizioni lavorative. Per partecipare basta compilare il form.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche