Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Decathlon apre a Carini: il nuovo store al Centro Commerciale Poseidon

Decathlon apre a Carini: il nuovo store al Centro Commerciale Poseidon

Dechatlon

Dopo mesi di contrattazioni, Decathlon ha trovato finalmente una collocazione a pochi chilometri da Palermo. Il colosso francese, che vende abbigliamento e attrezzature sportive, aprirà a giugno uno store al Centro Commerciale Poseidon di Carini.

Si tratta del settimo punto vendita in Sicilia, che si aggiunge a quelli di Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa. Dopo anni di accordi finiti in fumo, ricorsi al Tar e problemi burocratici, finalmente il contratto è stato siglato. L’apertura è prevista per il mese di giugno e accoglierà 33 dipendenti, tra collaboratori e collaboratrici, su una superficie di oltre 2800 metri quadrati.

“Palermo rappresenta un territorio molto ricco – ha dichiarao Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai sei negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive”.

“Il progetto sull’Isola – aggiunge Riccardi – non si estingue con l’apertura di un ulteriore punto vendita. L’obiettivo è andare oltre la vendita di prodotti ed istituire con il territorio relazioni proficue con tutte le realtà che abbiano a cuore la diffusione dello sport e della vita attiva: club, scuole, associazioni”.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche