Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Degustazioni al Chiostro dei Benedettini di Monreale con Balharā Wine

Degustazioni al Chiostro dei Benedettini di Monreale con Balharā Wine

9 Settembre 2022

10 Settembre 2022

Monreale
Chiostro dei Benedettini
Dalle ore 18.30 alle 21.30
10 euro
balhara wine

Vivere il complesso monumentale di Monreale degustando i vini del territorio: nasce così Balharā Wine. Due giorni, il 9 e il 10 settembre, dedicati i all’eccellenza vitivinicola del territorio e alla scoperta del sito Unesco.

Balharā Wine: tra vini e video mapping

Dalle 18.00 alle 21.30 sarà possibile partecipare alle degustazioni di vini siciliani, in collaborazione con la Monreale DOC e Wine Sicily, nella meravigliosa cornice del Chiostro dei Benedettini. Sarà un’occasione per vivere il complesso monumentale di Monreale in maniera inedita: partecipare a un tour con realtà virtuale a 360° dell’antica Abbazia di Monreale.

L’evento è organizzato da CoopCulture, in collaborazione con la Soprintendenza dei beni culturali di Palermo e la Basilica Cattedrale di Monreale, con il patrocinio dell’assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo.

Balharā Wine nasce con lo scopo di regalare un’esperienza nuova, immersiva e stupefacente tra video mapping e visite speciali speciali per offrire ai visitatori il complesso monumentale di Santa Maria La Nova in maniera inedita.

Biglietti

I biglietti sono acquistabili online sul sito di Coopculture o chiamando al numero 0917489995

Condividi su