Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Enel Green Power assume in Sicilia: le posizioni aperte a Catania

Enel Green Power assume in Sicilia: le posizioni aperte a Catania

enel green power

Enel Green Power assume in Sicilia: l’azienda è alla ricerca di profili specialistici per la 3Sun Gigafactory di Catania. Aperto nel 2010, il sito che punta a diventare il più grande stabilimento europeo per la produzione di pannelli solari di nuova generazione. L’obiettivo è infatti creare anche 1000 nuovi posti di lavoro in Sicilia.

Posizioni aperte a Catania

I profili ricercati nella sede di Catania sono i seguenti:

  • Product Manager. La figura ricercata dovrà guidare e sviluppare la strategia di mercato per la realizzazione dei moduli SUN HJT Solar PV, stabilendo i KPI e valutando l’efficacia delle azioni messe in campo. Richieste laurea scientifica o in Ingegneria con almeno 5-8 anni di esperienza nel settore fotovoltaico e un’eccellente conoscenza della lingua inglese. I candidati dovranno possedere buone doti comunicative e organizzative ed essere disponibili a viaggiare. (Qui la candidatura)
  • Channel Sales Manager. La figura ricercata sarà responsabile dei processi di vendita, dell’acquisizione e della gestione dei rapporti con i clienti e dell’analisi delle azioni implementate. Requisiti fondamentali: essere in possesso di una laurea in ingegneria o in materie scientifiche, esperienza di lavoro (3-5 anni) nella vendita dei pannelli solari, ottima conoscenza della lingua inglese, buone capacità comunicative, autonomia nel lavoro e disponibilità a viaggiare. (Qui la candidatura)
  • Environmental Specialist. Questa figura sarà responsabile degli studi e ricerche ambientali necessari per l’installazione e costruzione di impianti fotovoltaici; senza dimenticare analisi e monitoraggio dell’impatto degli impianti sul territorio. Richiesti una laurea magistrale in Ingegneria, Scienze ambientali, Scienze Biologiche, Scienze Geologiche, buona conoscenza della lingua inglese (livello B1), flessibilità, orientamento al risultato, buone capacità relazionali e di negoziazione, capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione. La conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus. (Qui la candidatura)

Previsto per i neoassunti un contratto a tempo indeterminato, con diverse opportunità di crescita professionale.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche