• Home
  • News
  • Eurospin assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

Eurospin assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

eurospin assume in sicilia

Eurospin assume in Sicilia: la catena di supermercati italiana è alla ricerca di diverse figure professionali da inserire in diversi punti vendita presenti in Sicilia. L’azienda ha avviato il reclutamento per le sedi di Avola, Augusta, Campofelice di Roccella, Licata, Gela, Villafranca Tirrena, Scicli

Eurospin assume in Sicilia: le posizioni aperte

Per la sede di Avola (Siracusa), di Campofelice di Roccella (Palermo), di Gela (Caltanissetta) e di Scicli (Ragusa) Eurospin seleziona addetti alla vendita. Il personale si occupa di tutte le attività legate alla gestione del punto vendita, dall’assistenza alla clientela alle operazioni di cassa, dalla sistemazione della merce sugli scaffali alla pulizia dei locali.

Per la residenza di Villafranca Tirrena (Messina) Eurospin assume un addetto al banco gastronomia che si occuperà della vendita assistita al banco, delle operazioni necessarie alla preparazione dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc..) nel pieno rispetto delle procedure Hccp per la corretta conservazione del prodotto, della pulizia del banco e delle attrezzature di lavoro e assicurerà una corretta esposizione e il rifornimento dei prodotti. In questo caso si richiede esperienza nel settore della GDO e aziende alimentari.

È inoltre richiesta per tutte le figure affidabilità e serietà, orientamento al cliente, capacità di adattamento e lavoro in squadra, flessibilità e buone doti comunicative e relazionali, la disponibilità a lavorare su turni e festivi, residenza in zone limitrofe, patente di guida ed essere automuniti.

Come candidarsi

È possibile inviare la propria candidatura visitando il sito di Eurospin, selezionando l’annuncio di proprio interesse nella sezione “Lavora con noi”. La piattaforma consentirà di inviare oltre alla candidatura anche il curriculum vitae, tramite uno specifico form messo a disposizione degli utenti.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche