Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Eurospin assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

Eurospin assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

eurospin assume a catania

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia: Eurospin assume a Catania. La nota catena di discount è alla ricerca di camerieri e banconisti per l’apertura di un nuovo “Bistrò Sapore di Stelle” in città.

Le risorse si occuperanno di accoglienza, operazioni di cassa, sistemazione dei tavoli e servizio bar/caffetteria. Tra i requisiti richiesti, il possesso del diploma di scuola superiore, affidabilità e serietà; approccio positivo al cliente; flessibilità e capacità di adattamento; capacità comunicative e relazionali.

Sempre per il bistrot a Catania si cercano anche cuochi personale di cucina. Ai candidati è richiesto il diploma, preferibilmente a indirizzo alberghiero e competenze specifiche, come l’utilizzo delle attrezzature di cucina e la produzione/trasformazione prodotti freschi.

Posizioni aperte anche a Palermo, dove il gruppo è alla ricerca di addetti al reparto Macelleria; così pure nei supermercati di Canicattì e Carlentini. Ai candidati sono richieste, tra i requisiti essenziali, la conoscenza delle tipologie di carne e delle loro caratteristiche e dimestichezza nell’utilizzo dei principali strumenti di lavoro (coltelli e affettatrici).

Ancora, selezioni aperte anche per addetti alle vendite/commessi in vari supermercati, come a Campofelice di Roccella (provincia di Palermo), Ragusa ed Enna.

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare la propria candidatura al sito web di Eurospin, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro, scrivendo come parola chiave “Sicilia” potete consultare tutte le posizioni aperte nei supermercati dell’isola.

Condividi su