• Home
  • News
  • Le Frecce Tricolori sorvolano i cieli di Sicilia per il centenario dell’Aeronautica Militare

Le Frecce Tricolori sorvolano i cieli di Sicilia per il centenario dell’Aeronautica Militare

Frecce Tricolori in Sicilia

Tutti con gli occhi in su nei prossimi giorni: le Frecce Tricolori torneranno in Sicilia per celebrare il centenario dell’Aeronautica Militare.

L’imponente Pattuglia Acrobatica Nazionale farà il suo ritorno in Sicilia per una serie di spettacolari esibizioni dal 23 al 26 luglio. Gli eventi celebreranno il centenario dell’Aeronautica Militare italiana, portando emozionanti sorvoli e un villaggio pieno di attività interattive per far conoscere da vicino questa gloriosa istituzione.

Il 23 luglio, gli aerei si esibiranno in uno spettacolo a Scicli, lungo il lungomare Lentini a Donnalucata. Per due giorni sarà allestito un villaggio aeronautico che offrirà un’esperienza immersiva nella storia e nella tecnologia dell’Aeronautica Militare. I visitatori potranno vedere velivoli in mostra statica, partecipare a percorsi esperienziali, incontri formativi e di intrattenimento, stand promozionali, simulatori ludici, proiezioni, esibizioni musicali e sportive.

Nel corso dei tre giorni successivi, le Frecce Tricolori sorvoleranno altre località siciliane, tra cui Pantelleria e Palermo il 24 luglio e Lampedusa il 26 luglio.

Tags: 

Condividi su

ti potrebbe interessare anche