Il Gruppo Domina assume in Sicilia: il prestigioso marchio internazionale, che gestisce resort in Italia e in tutto il mondo, è alla ricerca di brillanti neolaureati e diplomati da avviare alla professione della consulenza e della vendita.
Diverse le figure professionali da individuare per il “Domina Coral Bay” a Sharm el Sheikh, in Egitto, il “Residence Borgo degli Ulivi” vicino al Lago di Garda e il “Domina Zagarella Sicily” a Santa Flavia, in provincia di Palermo.
Il Gruppo Domina assume in Sicilia: le figure richieste
La società è alla ricerca di nuove figure da inserire come “Sales Consultant“. I selezionati dovranno gestire il processo di vendita, dall’acquisizione dei clienti fino alla trattativa commerciale e analizzare gli obiettivi aziendali.
I candidati che avranno superato le selezioni saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile, più provvigioni in base alle prestazioni. Inoltre, verrà fornita sistemazione e vitto, insieme a un’assicurazione sanitaria.
Tra i requisiti richiesti spirito di iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, affidabilità, ottime capacità comunicative, attitudine al lavoro di squadra e una buona conoscenza dell’inglese. Necessaria la disponibilità a trasferirsi all’estero o in una località diversa dalla propria residenza per almeno 3-4 settimane consecutive.
Gli interessati alla posizione potranno candidarsi inviando il proprio curriculum vitae con foto all’indirizzo email selezione@domina.it o registrandosi sul sito ufficiale del gruppo.