Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Iliad è alla ricerca di personale in Sicilia: come candidarsi

Iliad è alla ricerca di personale in Sicilia: come candidarsi

iliad assume in sicilia

Iliad assume in Sicilia offrendo nuove opportunità di lavoro. Dopo le posizioni aperte da Lidl e da Foot Locker adesso anche la nota compagnia telefonica sta cercando nuove figure da assumere sull’isola.

Iliad assume in Sicilia: le figure richieste

  • Commerciale, Sales Power Account – Palermo 

Il Sales Power Account entrerà a far parte del team Distribution & Logistics e diventerà il punto di riferimento per i punti vendita del territorio assegnato e, ispirando le persone per mettere in pratica i valori aziendali ed esprimere il massimo potenziale. È possibile presentare la propria candidatura compilando il form online.

  • Store Consultant, Assistenza e supporto tecnico ai clienti – Messina

In qualità di Store Consultant, entrerete a far parte del team Distribution & Logistics e vivrete il contatto quotidiano con gli utenti. Per scoprire i requisiti richiesti è necessario inviare la propria candidatura al link.

  • Store Manager – Messina

In qualità di Store Manager, entrerete a far parte del team Distribution & Logistics e diventerete il punto di riferimento per la vostra squadra, ispirando le persone a mettere in pratica i valori aziendali e permettendo allo Store di esprimere il massimo potenziale. Anche in questo caso basterà cliccare qui per inviare la propria candidatura.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche