• Home
  • News
  • “L’arte della gioia” di Valeria Golino: i casting per bambini e ragazzi siciliani

“L’arte della gioia” di Valeria Golino: i casting per bambini e ragazzi siciliani

valeria golino

Ancora aperti i casting per la nuova serie tv diretta da Valeria Golino, L’arte della gioia, tratta dall’omonimo romanzo della scrittrice catanese Goliarda Sapienza.

La fiction televisiva, le cui riprese inizieranno a fine estate, è prodotta da HT Film, casa di produzione indipendente fondata da Viola Prestieri e dalla stessa regista.

Si cercano una bambina tra gli 8 e i 10 anni; due ragazzini, un maschio tra i 12 e 15 anni e una femmina tra i 18 e i 20 anni (che sembri più piccola). C’è un’unica condizione per i tre profili ricercati: devono essere siciliani.

Per partecipare al casting è necessario inviare la propria candidatura entro il 2 luglio all’indirizzo mail [email protected] (in oggetto specificare nome, cognome/casting adolescenti oppure nome, cognome/casting bambini). Vanno allegati in file singoli (senza Wetransfer) una foto in primo piano su sfondo neutro; una foto a figura intera su sfondo neutro; dati anagrafici completi del candidato; due contatti telefonici e la liberatoria per minorenni (scaricabile qui).

Condividi su

ti potrebbe interessare anche