• Home
  • News
  • Leroy Merlin, opportunità di lavoro a Palermo e Catania: come candidarsi

Leroy Merlin, opportunità di lavoro a Palermo e Catania: come candidarsi

Leroy Merlin

Leroy Merlin ha riaperto le selezioni per diverse figure da inserire nei suoi punti vendita presenti in tutta Italia, anche in Sicilia. L’azienda specializzata in bricolage e fai-da-te cerca soprattutto venditori esperti da impiegare in specifici reparti negli store di Catania Fontanarossa e di Palermo Forum.

Leroy Merlin, i posti disponibili a Catania

Catania Leroy Merlin cerca venditori esperti nel settore della ristrutturazione e arredo casa. In particolare, si cercano architetti, artigiani professionisti, arredatori/arredatrici per arredamento interni.

Selezioni aperte anche per venditori/venditrici esperti nel settore elettricità e idraulica; geometri esperti e di cantiere da impiegare nei servizi di sopralluogo, posa ed installazione dei prodotti con gli artigiani partner del punto vendita (qui tutte le posizioni aperte a Catania e a Catania Fontanarossa). Gli interessati possono inviare la propria candidatura, compilando il form presente nella pagina dedicata alla figura ricercata.

Le opportunità di lavoro a Palermo

Tante le posizioni aperte anche nei punti vendita di Palermo. Si cercano venditori esperti, in particolare l’azienda seleziona venditori specialisti per i reparti Mondo Bagno e suolo, Mondo cantiere e smart home (idraulica ed elettricità). Così pure per i reparti Mondo Comfort e Mondo Porte e Finestre.

Per le figure richieste l’azienda offre un contratto a tempo determinato di 6 mesi, a scopo d’assunzione a tempo indeterminato (da valutare in funzione della propria esperienza). Chi è interessato può candidarsi compilando il form presente nella sezione e poi seguire le istruzioni (qui le posizioni aperte per il punto vendita Forum e Mondello).

Inoltre, durante l’anno Leroy Merlin cerca anche addetti alle vendite da impiegare per il week end.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche