Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Lidl cerca personale a Palermo: le figure richieste

Lidl cerca personale a Palermo: le figure richieste

Lidl assume in Sicilia

Ancora opportunità di lavoro a Palermo: Lidl, la nota catena di supermercati tedesca presente in tutta Europa, cerca personale nel capoluogo siciliano.

Lidl, le figure richieste a Palermo

La catena tedesca di supermercati, dopo l’annuncio per i punti vendita di Palermo, Partinico, Trapani, Modica, Enna e Randazzo, cerca ancora figure per le sedi del capoluogo siciliano.

Per la sede di viale Regione Siciliana è richiesto un operatore di filiale che si occupi delle attività operative all’interno del punto vendita, ma anche di ordinare i prodotti sugli scaffali e assicurare la pulizia all’interno e all’esterno del punto vendita.

Lidl cerca inoltre due addetti alle vendite, uno in servizio all’interno del punto vendita di via Roma, l’altro in quello di viale Regione Siciliana. L’incarico prevede un impiego part-time da 8 ore settimanali, da svolgere la domenica. In particolare la figura ricercata è uno studente universitario che riesca a conciliare studio e lavoro, un lavoratore part-time disposto a trovare impiego anche nel weekend o un giovane non oltre i 25 anni alla ricerca della prima esperienza di lavoro.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura basterà collegarsi sul sito web di Lidl alla sezione Lavora con Noi, cercare l’offerta, cliccare su “Candidati” e compilare il form. Sul portale è possibile cercare anche altre offerte di lavoro in base alla zona di residenza.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche