Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Lidl cerca personale in Sicilia: le figure richieste a Palermo, Catania e Trapani

Lidl cerca personale in Sicilia: le figure richieste a Palermo, Catania e Trapani

lidl

Lidl cerca personale da assumere in Sicilia: la catena tedesca di discount seleziona diverse figure professionali a Palermo, in provincia di Trapani e a Misterbianco.

Lidl assume a Palermo: le posizioni aperte

Nel capoluogo Lidl cerca un Construction Manager per la sede di viale Regione Siciliana, un Real Estate Development Manager, uno Store Manager in via Nicoletti.

Il construction manager coordina le attività relative alla costruzione dei nuovi punti vendita e all’ammodernamento di quelli esistenti. Gestisce le gare d’appalto, organizza il lavoro delle ditte appaltatrici e dei professionisti incaricati, garantisce il rispetto delle tempistiche prestabilite.

Il real estate development manager si occupa di creare e gestire strategie di espansione nel territorio di riferimento. Il compito è quello di acquisire aree in cui aprire punti vendita, valutare le diverse opportunità e gestire le operazioni immobiliari fino alla loro chiusura. Per quanto riguarda i requisiti, sono richiesti laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale); esperienza pregressa in ruolo analogo.

Lo store manager è il responsabile della gestione economica e commerciale del punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 persone. Tra i requisiti richiesti, laurea a indirizzo economico.

Lidl, il lavoro a Trapani

A Trapani e provincia si cercano addetti alle vendite, per lo più part-time. Le offerte di lavoro riguardano i punti vendita di Castelvetrano e Campobello di Mazara. A Mazara del Vallo invece si cerca un operatore di filiale.

Le figure richieste a Misterbianco

Lidl ha aperto le candidature anche nel catanese, in particolare a Misterbianco, dove è richiesti un Facility Specialist full time e un Capo Area/Area Manager.

Il Facility Specialist full time supporta il Facility Manager nella gestione del patrimonio immobiliare della zona di competenza: riceve e gestisce le richieste provenienti dai Punti Vendita relative a manutenzioni, servizi di pulizia e sicurezza.

A Misterbianco si cerca anche un Capo Area/Area Manager con la possibilità di definire la strategia commerciale di 4-5 Punti Vendita di cui divenire responsabile.

Per candidarsi basterà collegarsi al sito web di Lidl Italia nella sezione dedicate alle offerte di lavoro attive.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche