• Home
  • News
  • Lutto cittadino per Biagio Conte: la data dei funerali

Lutto cittadino per Biagio Conte: la data dei funerali

biagio conte

Il 12 gennaio Palermo si è svegliata più povera. La città ha dovuto dire addio a Biagio Conte, che ha combattuto fino alla fine contro una grave malattia. I funerali di Biagio Conte si terranno martedì 17 gennaio alle 10.30 alla Cattedrale a Palermo.

Nel frattempo è aperta la camera ardente in Via Decollati 29. “La Cittadella del Povero e della Speranza”, accoglierà infatti tutti i cittadini potranno rendere omaggio al missionario laico. La salma resterà nella Missione di Speranza e Carità fino a lunedì, quando in corteo verrà portata in Cattedrale.

I cittadini potranno usufruire di due servizi gratuiti di navetta per raggiungere via Decollati, il primo operativo dal parcheggio Basile e il secondo dal Foro Italico, all’altezza dell’Hotel NH.

Le navette effettueranno il servizio di andata e ritorno, così da consentire di parcheggiare le autovetture private nelle zone predisposte adiacenti ai due capolinea.

La comunità di via Decollati condurrà la salma di Biagio Conte lunedì 16 gennaio alle 19.00, fino alla Cattedrale, dove dalle 21.00 a mezzanotte sarà prevista una veglia in vista dei funerali.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche