McDonald’s è alla ricerca di personale per i suoi ristoranti di Palermo e Agrigento. Le candidature, che riguardano addetti alla ristorazione-crew, scadono il prossimo 28 giugno.
McDonald’s, le figure richieste
Ancora opportunità di lavoro in Sicilia: dopo gli annunci di Penny Market e Adidas anche McDonald’s è alla ricerca di nuove figure da inserire nei propri ristoranti di Agrigento e Palermo (via Notarbartolo).
Nello specifico l’azienda sta cercando addetti alla ristorazione-crew. I requisiti che i candidati devono possedere sono: approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente.
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante: in cucina, il crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti. In sala, il crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù. I requisiti sono: ottime doti relazionali; diploma di scuola media superiore; orientamento al lavoro di squadra; flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Per entrambe le posizioni aperte, c’è tempo fino al prossimo 28 giugno. Occorre collegarsi sul sito, nella pagina offerte di lavoro e compilare la scheda.