Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • McDonald’s, recruiting day in Sicilia per addetti alla ristorazione

McDonald’s, recruiting day in Sicilia per addetti alla ristorazione

mcdonald's assume in sicilia

McDonald’s assume ancora in Sicilia: la catena di fast food celebre in tutto il mondo è alla ricerca di 50 addetti alla ristorazione/Crew per ampliare il suo team di Trapani e Castelvetrano.

Per questo motivo l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni: il recruiting day si svolgerà venerdì 24 marzo dalle 10.00 alle 16.00 presso il ristorante McDonald’s di Castelvetrano in via Caduti di Nassirya.

Come candidarsi per McDonald’s

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia, dopo le offerte di Ovs e Leroy Merlin.

Per le selezioni di McDonald’s non sono richiesti particolari requisiti: i candidati dovranno avere il diploma di scuola secondaria superiore, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, flessibilità e disponibilità oraria in base alle specifiche esigenze organizzative.

La candidatura potrà essere inviata direttamente sul sito di McDonald’s, sulla pagina dedicata alla selezione per il ristorante di Trapani o per il ristorante di Castelvetrano. Basterà compilare un questionario e inviare il proprio curriculum.

Coloro che non riusciranno a partecipare al recruiting day, se ritenuti idonei saranno contattati per svolgere un colloquio individuale.

Condividi su