Mediaworld cerca personale in Sicilia, in particolare per i punti vendita di Palermo e Catania. Le figure ricercate sono addetto alle vendite e magazziniere. Le assunzioni avverranno con contratti part-time e a tempo determinato.
Mediaworld, le figure richieste in Sicilia
L’azienda specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici low cost e di consumo è alla ricerca di addetti vendite e logistica da impiegare nelle sue sedi di Palermo e Catania. Le figure saranno inserite nelle sedi del capoluogo (all’interno del centro commerciale Forum e in viale della Regione Sicilia, 1920), a Catania (Centro commerciale Le Porte di Catania) e a Belpasso (Centro commerciale Etnapolis).
Sono richiesti passione per la vendita e attitudine al problem solving; ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente; flessibilità, disponibilità e approccio proattivo; forte spirito di squadra. La proposta di Mediaworld prevede un contratto part-time, a tempo determinato con disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura per i punti vendita di Palermo e per quelli della provincia di Catania attraverso il sito web di Mediaworld nella sezione “Lavora con Noi”.