Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Mister Italia, sono 13 i ragazzi siciliani in corsa per il titolo

Mister Italia, sono 13 i ragazzi siciliani in corsa per il titolo

Joseph Lantillo

Sono tredici i ragazzi siciliani in corsa per il titolo di Mister Italia, attualmente detenuto da un altro siciliano, il trapanese Joseph Lantillo, vincitore del concorso nel 2021.

Tanti i rappresentanti dell’isola che gareggeranno per il titolo. I 13 esponenti della bellezza maschile “made in Sicily” sono tra i 90 prefinalisti nazionali che, nelle giornate di martedì 2 e mercoledì 3 agosto, si sfideranno a Giulianova, in provincia di Teramo.

Dalle prefinali usciranno fuori i nomi dei 40 finalisti che, nella serata di sabato 6 agosto, si batteranno per farsi incoronare come l’uomo più bello d’Italia. La serata sarà condotta da Jo Squillo e Luca Onestini, mentre nel ruolo di presidente di giuria ci sarà la soubrette Nathaly Caldonazzo.

Questi i nomi dei ragazzi siciliani in gara a Mister Italia: Marco Agozzino (Enna), Giuseppe Azzolina (Catania), Giuseppe Callari (Caltanissetta), Sergio Culcari (Trapani), Federico Gagliano (Agrigento), Giuseppe Gargante (Siracusa), Samuele Ietro (Agrigento), Federico Impellizzeri (Siracusa), Michael Lauretta (Siracusa), Gianluca Romano (Siracusa), Fabrizio Tumminello (Trapani), Walter Zappalà (Catania) e Salvatore Zarbo (Agrigento).

Condividi su