Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Nuove assunzioni in Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte in Sicilia

Nuove assunzioni in Intesa Sanpaolo: le posizioni aperte in Sicilia

intesa sanpaolo

Intesa Sanpaolo, il più grande istituto di credito italiano, assume diplomati e laureati. La banca propone un’opportunità di impiego rivolta a giovani di età compresa tra 19 e 32 anni che desiderano intraprendere una carriera nel settore della consulenza finanziaria per non avendo alcuna precedente esperienza di lavoro. La ricerca di personale, aperta da inizio gennaio 2024, interessa candidati provenienti da tutta Italia.

Per selezionare la carriera che interessa basta entrare nella sezione “Careers” da dove si accede alla pagina dedicata alle posizioni aperte per le categorie tutelate. Gli utenti potranno filtrare la ricerca per parola chiave, località, paese e conoscere così i risultati in un click.

Gli ambiti di inserimento e i ruoli si trovano nelle categorie Finanza, IT, Risk Management, Compliance, Audit, Risorse Umane, Crediti, Operation, Legal, Marketing and Communication.

Si richiede la Laurea di I o II livello oppure il master in economia, Finanza, Statistica, Fisica, Matematica, Informativa o Ingegneria, la conoscenza del pacchetto Office o di altri sistemi operative, la conoscenza della lingua inglese (preferibile) e l’appartenenza alle Categorie Tutelate.

Mentre alcuni posti di lavoro richiedono delle competenze specifiche e approfondite, per alcuni ruoli è sufficiente il Diploma di Scuola Superiore di secondo grado.

Ecco qui tutte le posizioni aperte all’interno del gruppo bancario.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche