Ovs cerca personale a Palermo: l’azienda ha aperto la selezione per la figura di Junior Store Manager, da inserire nel settore vendite per i punti OVS e UPIM del capoluogo.
La figura di Junior Store Manager potrà apprendere tutti i segreti della gestione di un punto vendita. Tra i compiti rientrano:
- Garantire un’impeccabile Customer Experience e promuovere la fidelizzazione del cliente
- Curare l’immagine del negozio per garantire la costante applicazione e il rispetto degli standard di Visual Merchandising
- Gestire il flusso delle merci in entrata e in uscita, assicurando una costante organizzazione del magazzino e un corretto riassortimento della merce nello Store
- Rafforzare le tue capacità manageriali, mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team
Ovs assume a Palermo, i requisiti
I requisiti richiesti per partecipare alla selezione sono: capacità di relazione; capacità organizzative e di leadership; la disponibilità a spostarsi su tutto il territorio nazionale per conoscere meglio la realtà Ovs e i clienti.
Verrà proposto un contratto iniziale a tempo determinato di 12 mesi e l’inserimento all’interno della OVS Store Management School che, con attività di training on the job e corsi e-learning, offrirà un percorso di crescita personale e professionale.
Come candidarsi
Coloro che sono interessati a partecipare alla selezione per Junior Store Manager dovranno inviare la propria candidatura direttamente sul sito ufficiale, nella sezione dedicata.