• Home
  • News
  • Palermo Energia cerca operai da assumere: come candidarsi

Palermo Energia cerca operai da assumere: come candidarsi

Palermo Energia

Palermo Energia, società a cui sono affidati i servizi in house della Città Metropolitana di Palermo, è alla ricerca di dieci operai da assumere a tempo indeterminato per 30 ore settimanali.

Palermo Energia, le figure richieste

Le selezioni sono aperte per 5 operai qualificati che dovranno occuparsi della manutenzione edile, idraulica ed elettrica; pulizia delle strade provinciali e/o facchinaggio interno ed esterno (piccoli traslochi) e per 5 operai non qualificati, ai quali verrà assegnata la mansione di “addetto al servizio pulizie”. Interverranno nella pulizia generale degli edifici, curando anche le attività di disinfezione e sanificazione.

I primi verranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e con rapporto a tempo parziale (30 ore/settimana – 5° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Terziario-Confcommercio – Area Manutenzione e Logistica. Per gli altri è previsto un contratto di lavoro a tempo indeterminato e con rapporto a tempo parziale 30 ore/settimana (7° livello del Contratto Collettivo Nazionale di Terziario-Confcommercio – settore Pulimento).

Come fare domanda

Tra i requisiti, è richiesto come titolo di studio la licenza media. I candidati che supereranno la prova preselettiva accederanno alla seconda fase che consisterà in una prova pratica/orale che verterà su:

  • nozioni base inerenti la tutela della salute e della sicurezza dei lavoratori sui luoghi di lavoro;
  • conoscenza di materiali di base (prodotti ed attrezzature di lavoro) inerente al profilo richiesto;
  • prova pratica inerente alla mansione da svolgere.

I candidati potranno inviare la domanda per via telematica collegandosi alla piattaforma IoLavoroNelPubblico. Presente il link specifico per la figura di Operaio qualificato e per la figura di Operaio-Addetto alla pulizia. Per candidarsi c’è tempo fino le ore 14.00 del 14 marzo. L’azienda precisa che l’assistenza ai candidati sarà garantita fino alle ore 13.00 del giorno di scadenza. Per tutte le informazioni e i dettagli si può consultare il bando di selezione pubblicato dalla società.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche