Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Penny Market, nuove assunzioni in Sicilia: come candidarsi

Penny Market, nuove assunzioni in Sicilia: come candidarsi

penny market

Penny Market assume in Sicilia. La nota catena tedesca di supermercati discount è alla ricerca di nuovo personale, nello specifico addetti al banco e alle vendite e dà anche l’opportunità di attivare degli stage nei diversi punti vendita dell’isola.

Le figure ricercate verranno assunte negli store di PalermoAgrigentoGela e Mazara del Vallo, mentre gli stage formativi di 6 mesi sono previsti nei punti vendita di Palermo e Catania.

Penny Market assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

Dopo Lidl, anche Penny Market è alla ricerca di nuove figure. Nello specifico è alla ricerca di addetti alla vendita e al banco gastronomia per gli store di via Alfieri a Palermo, di Mazara del Vallo e di Gela e Agrigento, punto vendita per il quale si cercano anche specialisti di macelleria da assumere full time e part time.

Si richiede una buona conoscenza dei prodotti tipici ed esperienza nella gestione di un banco servito ed esperienza nel mondo della grande distribuzione. Gli addetti vendita si occuperanno inoltre del rifornimento banchi, dell’esposizione della merce, dell’attività di cassa, della pulizia e ordine del negozio e del supporto alla clientela.

Nel punto vendita di viale Michelangelo a Palermo e nei supermercati di via Tremestieri e via Cifali a Catania l’azienda offre l’opportunità di attivare degli stage lavorativi come addetto alle vendite della durata di 6 mesi, punto di partenza per un futuro percorso occupazionale all’interno della catena.

Gli interessati potranno inviare la loro candidatura tramite la sezione Lavora con noi del sito: selezionando “Candidati in Penny Italia” e scegliendo la regione Sicilia saranno immediatamente visibili gli annunci attivi nell’isola.

Condividi su