• Home
  • News
  • Penny Market assume in Sicilia: le posizioni aperte negli store dell’isola

Penny Market assume in Sicilia: le posizioni aperte negli store dell’isola

penny market assume in sicilia

Penny Market assume in Sicilia. La nota catena tedesca di supermercati discount è alla ricerca di nuovo personale da impiegare negli store presenti in tutta l’isola.

Penny Market, le figure richieste in Sicilia

Penny Market cerca figure professionali in tutta Italia da impiegare all’interno dei suoi supermercati: in particolare è alla ricerca di addetti alla vendita, al banco gastronomia e specialisti di macelleria, con contratto full-time e part-time.

Tra i requisiti, è necessario avere esperienze passate nella lavorazione della carne e nel settore della grande distribuzione-banco servito. Si richiede una buona conoscenza dei prodotti tipici ed esperienza nella gestione di un banco servito ed esperienza nel mondo della grande distribuzione. Gli addetti vendita si occuperanno inoltre del rifornimento banchi, dell’esposizione della merce, dell’attività di cassa, della pulizia e ordine del negozio e del supporto alla clientela.

Penny Market ha predisposto anche degli stage, con rimborso spese mensile, come addetto alle vendite part-time (24 ore settimanali).

Gli interessati potranno inviare la loro candidatura tramite la sezione “Lavora con noi” del sito: selezionando “Candidati in Penny Italia” e scegliendo nell’area geografica la regione Sicilia saranno immediatamente visibili gli annunci attivi nell’isola.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche