Poste Italiane continua a cercare personale in Sicilia: l’azienda è infatti alla ricerca di portalettere da assumere a tempo determinato anche sull’isola.
Poste Italiane, le selezioni per portalettere in Sicilia: i requisiti
Dopo le selezioni per neolaureati e consulenti finanziari, Poste Italiane ha ripreso la ricerca di postini da assumere a tempo determinato su tutto il territorio nazionale, anche in Sicilia.
L’azienda si rivolge a candidati diplomati e non sono previsti limiti di età. Nell’isola la selezione riguarda tutte e nove le province e si può scegliere una sola area territoriale di preferenza. Tra i requisiti richiesti, il diploma di scuola media superiore e una patente di guida in corso di validità idonea per la guida del motomezzo aziendale (generalmente è il motorino Piaggio liberty 125 cc).
I posti di lavoro per portalettere prevedono l’inserimento mediante contratti a tempo determinato, che in genere hanno una durata di 3 o 4 mesi. Il processo di selezione si svolge, solitamente, in due fasi, a cui possono accedere solo i candidati che hanno inviato il cv online e risultano idonei. Chi supera il test viene contattato dal personale di Poste Italiane per un colloquio e una prova pratica di guida.
Per maggiori informazioni e inviare la propria candidatura basta collegarsi alla piattaforma web dell’azienda, dove potrete trovare anche le altre posizioni aperte in tutta Italia.