Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Primark assume in Sicilia: posizioni aperte e come candidarsi

Primark assume in Sicilia: posizioni aperte e come candidarsi

Primark assume a Catania

Primark cerca personale da inserire nei suoi store in Italia, tra questi anche quello di Catania. Il gruppo irlandese leader nel settore dell’abbigliamento low cost è alla ricerca di commessi, addetti alle vendite e store manager da assumere sia a tempo determinato e indeterminato.

Il punto vendita Primark in Sicilia si trova nello shopping center Centro Sicilia di Misterbianco, a Catania. Tra le posizioni aperte ci sono: addetto/a alle vendite, Store Manager e Department Manager. Vediamo nel dettaglio come candidarsi.

Store Manager

Primark è alla ricerca di uno Store Manager per l’area Sud Italia da inserire full-time e a tempo indeterminato. Al candidato è richiesta la capacità di gestire un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 15 colleghi, 10 supervisor e un team di circa 300 collaboratori in una superficie media di 4500 mq. Tra i requisiti è richiesta esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO e disponibilità all’inserimento su punti vendita del Sud Italia.

Addetto/a alle vendite

Per lo store di Catania Primark cerca nuovi addetti alle vendite da inserire con contratto part-time (20 ore settimanali) a tempo determinato. È richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana. Tra i requisiti richiesti essere appassionati di mode e tendenze e saper lavorare in team; capacità di gestione delle attività di cassa, assistenza clienti, gestione del magazzino e sistemazione delle merce. Per candidarsi occorre essere flessibili e determinati, e avere attitudine al servizio clienti e un atteggiamento positivo.

Department Manager

Primark cerca anche un nuovo Department Manager esperto nella gestione di team in realtà strutturate del mondo fast fashion / retail / GDO. Tra i requisiti necessari, esperienza di almeno due anni nel mondo Retail/GDO e disponibilità a trasferimenti sul territorio nazionale, indicando una preferenza su almeno 2 regioni in cui è presente almeno uno store.

Come candidarsi

E’ possibile inviare la propria candidatura sul sito ufficiale, nella sezione “Carriere“. Basta selezionare la figura professionale di interesse e inviare il proprio curriculum tramite l’apposito form.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche