Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Il gruppo Ryanair cerca assistenti di volo: i giorni di reclutamento in Sicilia

Il gruppo Ryanair cerca assistenti di volo: i giorni di reclutamento in Sicilia

Ryanair cerca assistenti di volo

È di nuovo tempo di selezioni in Sicilia: il gruppo Ryanair cerca assistenti di volo sull’isola, e per questo motivo organizza nuove giornate di reclutamento.

A lanciare la nuova opportunità è Lauda Europe, che ha deciso di proseguire la stagione invernale con un reclutamento nelle città di Palermo, Marsala ed Enna, per le nuove assunzioni con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria.

Ryanair cerca assistenti di volo, le date delle selezioni

Dopo le selezioni a Palermo e Messina, il gruppo Lauda è pronto a cercare nuovi assistenti di volo in Sicilia. Gli interessati dovranno presentarsi nel luogo indicato nei giorni delle selezioni, che si svolgono dal 12 al 17 gennaio, ogni giorno in due sessioni alle 10.00 e alle 15.00. Ad attendere i candidati ci sarà Maria Cristina Civiletti, la Head of Inflight di Lauda Europe Ltd.

Nel dettaglio, le selezioni si svolgeranno a:

Palermo:
Giovedì 12 e venerdì 13 gennaio, all’Ibis Styles Palermo President, Via Francesco Crispi 230

Marsala:
Sabato 14 e domenica 15 gennaio, all’Hotel President, in via Nino Bixio 1

Enna:
Lunedì 16 e martedì 17 gennaio, al Federico II Palace Hotel, Strada Vicinale Salerno

Per chi non può recarsi in sede, c’è anche l’opportunità di svolgere la selezione da remoto in via telematica, scrivendo a cabincrewcareers@laudaeurope.com, allegando il proprio curriculum vitae. Per scoprire le altre posizioni aperte del gruppo Lauda potete consultare il sito della compagnia.

Condividi su