Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Saldi invernali in Sicilia: caccia all’affare dal 2 gennaio

Saldi invernali in Sicilia: caccia all’affare dal 2 gennaio

saldi invernali in sicilia

È tempo di saldi invernali in Sicilia: l’isola anticiperà di qualche giorno rispetto alla tabella di partenza dei saldi nazionali, cominciando con le promozioni il 2 gennaio anziché il 5 come nel resto d’Italia.

I saldi dureranno fino al 15 marzo, replicando la stessa strategia dello scorso anno: gli sconti infatti iniziarono e terminarono in Sicilia in questo stesso periodo, sempre in anticipo rispetto al calendario nazionale.

“L’avvio dei saldi del 2 gennaio farà bene al commercio e ai consumatori – ha affermato l’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo – La misura che abbiamo condiviso in accordo con le associazioni che rappresentano i piccoli commercianti, ha infatti proprio lo scopo di dare linfa vitale ai negozianti che potranno incassare liquidità fondamentale per la loro sopravvivenza e fornire occasioni di acquisto migliori per gli utenti”.

Dopo i saldi invernali in Sicilia, già programmati anche gli sconti estivi: per il 2023 andranno dall’1 luglio al 15 settembre.

Condividi su