Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Unicredit assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

Unicredit assume in Sicilia: le figure richieste e come candidarsi

Unicredit cerca personale da assumere in molte regioni, tra cui anche in Sicilia. Tra le sedi per le quali la banca ha avviato le selezioni c’è anche Palermo.

Unicredit, il profilo richiesto

Unicredit cerca consulenti bancari. Si tratta di una figura che studia i mercati finanziari e offre consulenza ai propri clienti sulle migliori alternative di investimento, spiegando i vantaggi, costi e rischi di ogni alternativa proposta dai diversi istituti di credito, banche d’affari o società di intermediazione immobiliare .I consulenti lavoreranno in una delle filiali Retail nelle seguenti città: Palermo, Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Perugia, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia.

I requisiti e come candidarsi

I candidati devono essere in possesso del diploma (tecnico/liceale) oppure laurea di I o II livello, con ottima votazione; ottima conoscenza dell’italiano (madrelingua); buona conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare alla selezione basta inviare la propria candidatura online sul sito web di Unicredit alla sezione Careers e cercare “Consulente di filiale – tutto il territorio nazionale” e poi cliccare su “Candidati”.

L’offerta di lavoro resta online finché la selezione non è conclusa. Per maggiori informazioni si può inviare un’email a uicandidatexperience@unicredit.eu.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche