Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Università di Palermo, tre nuovi concorsi (anche) per diplomati

Università di Palermo, tre nuovi concorsi (anche) per diplomati

università di palermo

L’Università di Palermo ha bandito tre concorsi per reclutare nuovo personale da assumere a tempo pieno e indeterminato: diverse le figure richieste che si intende inserire nell’organico.

  • Bibliotecari: tre posizioni aperte, rivolte a individui appassionati del mondo dei libri e delle risorse informative, pronti a supportare l’apprendimento e la ricerca.
  • Tecnici informatici: cinque ruoli attendono esperti di tecnologia, capaci di navigare le sfide digitali di un ambiente educativo in costante evoluzione.
  • Esperti linguistici in italiano: due posti sono disponibili per specialisti dedicati all’insegnamento dell’italiano a studenti stranieri, una componente chiave per la promozione della lingua e cultura italiana all’estero.

Gli interessati dovranno presentare la propria domanda in maniera digitale, tramite la piattaforma informatica dell’Università di Palermo, entro le 12.00 del 14 aprile 2024.

Per accedere alla piattaforma di Unipa dedicata ai concorsi e candidarsi alla selezione di proprio interesse è necessario essere in possesso del sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale). I candidati potranno registrarsi e accedere utilizzando credenziali rilasciate direttamente dalla piattaforma, così pure il possesso di un indirizzo di posta elettronica per poter effettuare la registrazione al sistema.

Sempre sulla stessa piattaforma è possibile reperire i bandi integrali dei singoli concorsi e conoscere tutte le selezioni pubbliche in corso nell’Ateneo.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche