Cerca
Close this search box.
  • Home
  • News
  • Ypsigrock: BBC Radio London parla del Festival di musica indie di Castelbuono

Ypsigrock: BBC Radio London parla del Festival di musica indie di Castelbuono

Ypsigrock

L’Ypsigrock è ormai da tantissimi anni un Festival dalla risonanza internazionale. La kermesse musicale, che si tiene a Castelbuono ogni anno ad agosto, raccoglie infatti appassionati di musica indie da tutto il mondo.

E così, per l’ennesima volta, si è confermato il prestigio del festival castelbuonese. Non è un caso che l’Ypsigrock sia stato citato nel corso di un programma della BBC Radio London.

La trasmissione, condotta da Claira Hermet per Salma El-Wardany, ha visto l’intervento nell’ultima parte di un’ospite speciale. Si tratta della corrispondente musicale Roisin O’Connor del quotidiano inglese The Independent (media partner del festival nel 2019).

Commentando la line up di Glastonbury – il più importante festival al mondo, famoso anche per i suoi introvabili biglietti di ingresso – Roisin O’Connor si è ritrovata a consigliare dei festival in alternativa a Glastonbury. La giornalista non ci ha pensato due volte, e ha citato il NOS Alive di Lisbona e l’Ypsigrock, raccontando del fascino del Castello e spiegando la regola che nessuno può suonare due volte sullo stesso palco.

Condividi su