L’Associazione Artigianando ritorna con la quarta edizione della Festa di Primavera, ospitata dal Piccolo Parco Urbano di Bagheria.
Tre giorni, da venerdì 20 a domenica 22 maggio, dedicati alla primavera e alle attività all’aria aperta. L’ingresso al parco prevede una piccola offerta di appena un euro per gli adulti; mentre è gratuita per i ragazzi e ragazze fino ai 16 anni.
La Festa di Primavera, come ogni anno, propone tantissime attività volte a creare momenti di svago, di divertimento e di relax. All’interno della manifestazione saranno presenti aree dedicate, da quelle ludiche, con i laboratori per bambini, a quelle espositive, con il mercato artigianale. Senza dimenticare l’area fitness, con attività motorie all’aperto, e quelle food e beverage per rilassarsi e poter gustare al parco una buona pizza o un panino, accompagnati da una buona birra artigianale.
Saranno tanti i momenti di spettacolo e musica che a partire dalle 19 intratterranno il pubblico presente. Venerdì, interamente dedicato ai più piccoli, si svolgerà uno spettacolo di giocoleria; sabato sarà la volta dell’“Aperitivo Loda Club” con i dj set di Danilo Lo Iacono e Daniele Spallina; mentre domenica si terrà concerto degli artisti del progetto musicale “Ciao mamma oggi suono” curato dall’Associazione Rock10elode. Inoltre, venerdì dalle 18 e poi, sabato, dalle 15 alle 19, e domenica, dalle 10 alle 13, saranno presenti due pony e un cavallo per “Il battesimo della sella”.