Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Palermo
  • Notre Dame de Paris debutta al Teatro di Verdura di Palermo

Notre Dame de Paris debutta al Teatro di Verdura di Palermo

18 Agosto 2022

28 Agosto 2022

Palermo
Teatro di Verdura
21:00
34.50 euro

I biglietti sono acquistabili su TicketOne

Notre Dame de Paris Palermo

Per celebrare il ventennale dall’esordio sulle scene italiane, arriva a Palermo Notre Dame de Paris, il musical tratto dal romanzo di Victor Hugo, con le musiche di Riccardo Cocciante. Il grande spettacolo che ha affascinato milioni di spettatori andrà in scena al Teatro di Verdura di Palermo dal 18 al 28 agosto.

Notre Dame de Paris è uno tra i più apprezzati spettacoli teatrali mai realizzati, un’opera che continua ad affascinare milioni di spettatori e non finirà mai di emozionare.

Notre Dame de Paris: un successo ventennale

In occasione dell’anniversario e solo per il 2022, lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto. Sul palco torna Lola Ponce nei panni di Esmeralda e accanto a lei ci saranno Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso).

Soltanto nella stagione 2016 lo spettacolo ha superato un milione di spettatori e affollato le 43 tappe italiane, per 283 repliche. Insomma, un vero cult reso ancora più emozionante e sublime dalle musiche di Riccardo Cocciante.

L’opera di Victort Hugo è stata riadattata da Luc Plamondon e Pasquale Panella, con la direzione del regista Gilles Maheu, le straordinarie coreografie e i movimenti di scena ideati da Martino Müller.

Biglietti

I biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili online a partire da 34,50 euro.

Condividi su