• Home
  • Fiere e Mercatini
  • “Zagara di primavera”: all’Orto Botanico di Palermo la mostra mercato di giardinaggio

“Zagara di primavera”: all’Orto Botanico di Palermo la mostra mercato di giardinaggio

25 Marzo 2022
Palermo
Orto Botanico
Venerdì dalle 13.00 alle 18.00, sabato e domenica dalla 9.00 alle 18.00
Ingresso con ticket

Informazioni e ticket al numero 091 23891236

Zagara di primavera

Nei viali dell’Orto Botanico torna, dal 25 al 27 marzo, Zagara di primavera. Si tratta della mostra mercato di giardinaggio e florovivaismo promossa, ideata e organizzata dall’Orto Botanico dell’Università degli Studi di Palermo.

Un’esperienza sorprendente, un dialogo col mondo delle piante e dei fiori, per lasciarsi incantare dal trionfo della primavera, in una suggestione di forme, colori, profumi. Sarà l’occasione perfetta per colorare di verde la vostra casa prendendovi cura di queste creature, che regalano bellezza, gioia, soddisfazione.

Ad aiutarvi nelle vostre scelte gli espositori, più di 50 lungo i viali dell’Orto Botanico: vivaisti specializzati che si dedicano con passione alle loro collezioni di piante originali, curiose e rare, ma anche artigiani che mettono il mondo della natura e la sostenibilità al centro delle loro produzioni.

Saranno tre giornate per emozionarsi, confrontarsi, dialogare, scambiarsi idee e consigli, condividere una passione, in un clima di totale serenità, benessere, piacevolezza.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche