Torna l’appuntamento con il “Beer Street Festival“, l’evento che si concentra sulla birra artigianale, lo street food e la musica dal vivo. Il festival è diventato un punto di riferimento per gli appassionati della cultura della birra artigianale e del cibo di strada.
Dopo il grande successo delle prime edizioni ospitate dalla cittadina normanna di Cefalù, quest’anno riporterà il gusto delle birre artigianali e del miglior street food siciliano, per la seconda volta, nella meravigliosa cornice di Balestrate.
Il festival, che si svolgerà dal 28 al 30 luglio, offre una vasta selezione di birre artigianali prodotte da alcune delle migliori birrerie artigianali siciliane, accompagnate da una grande varietà di piatti di strada 100% made in Sicily preparati al momento.
I visitatori potranno assaggiare una vasta selezione di birre artigianali provenienti da tutta Italia, tra cui birre chiare, scure, ambrate e frizzanti ma non solo: spazio anche allo street food con panini gourmet, hamburger di cinisara, hot dog con wurstel artigianali, arancine, pane e panelle, kebab di angus siciliana, porchetta di maialino nero dei nebrodi e molto altro.
Il festival offre anche workshop e degustazioni guidate, senza dimenticare la musica dal vivo, che animerà le tre serate della manifestazione