La Pro Loco di San Salvatore di Fitalia da appuntamento sabato 4 novembre la 25esima Sagra della Castagna. La castagna sarà ovviamente al centro dell’evento, ma i visitatori troveranno anche altre aree di degustazione di produzioni fitalesi come olio, miele e altri prodotti tipici.
Un ricco programma quello della manifestazione, che inizia alle 10.00 con delle attività rivolte ai visitatori come trekking e lancio in parapendio (previa prenotazione). Dalle 17.00 partirà la sagra vera e propria con la mostra mercato dei prodotti tipici e giochi per i più piccoli. Non mancherà spazio per l’intrattenimento, con musica live e spettacoli folkloristici.
“Una giornata perfetta per poter assaggiare prodotti unici e scoprire i tesori di San Salvatore di Fitalia – ha spiegato il sindaco Giuseppe Pizzolante – in questa occasione voglio ringraziare la Pro Loco San Salvatore di Fitalia e il suo presidente Stefania Costante e tutti coloro che, attraverso la propria dedizione, sono impegnati nei preparativi per garantire al pubblico un’esperienza piacevole e completa”.