Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Palermo
  • SeeSicily Gazzetta Sport Days: tre giorni di sport al Foro Italico di Palermo

SeeSicily Gazzetta Sport Days: tre giorni di sport al Foro Italico di Palermo

21 Ottobre 2022

23 Ottobre 2022

Palermo
Foro Italico
Dalle 8.30 alle 19.00
Ingresso gratuito
SeeSicily Gazzetta Sport Days

Una serie di eventi di sport e spettacolo coloreranno il Foro Italico di Palermo dal 21 al 23 ottobre. Si tratta dei SeeSicily Gazzetta Sports Days, organizzati da RCS Sports & Events con la Regione Siciliana e con il Patrocinio del Comune di Palermo.

La tre giorni sarà dedicata al mondo dello sport outdoor e al turismo con un ricco palinsesto di show, conferenze, area espositiva e numerose attività sportive dalle 8.30 alle 19.00.

Protagoniste ben diciannove discipline: skateboard, rollerblade, rugby, football americano, salto in alto, salto in lungo, atletica sprint, basket 3vs3, beach handball, scherma, calcetto 3vs3, yoga, pickleball, arrampicata, vela laser, canoa, canottaggio, duathlon e beach volley.

Venerdì 21 ottobre le attività saranno dedicate agli alunni delle classi quarte e quinte elementari e delle scuole medie. Sabato 22 e domenica 23 saranno aperte a tutti, con interventi di atleti internazionali ed esperti del mondo dello sport.

SeeSicily Gazzetta Sport Days, l’evento speciale a Segesta

Evento speciale giovedì 20 ottobre con la cerimonia di premiazione dei Gazzetta Sports Awards SeeSicily. Per la prima volta si terranno nell’affascinante scenario del Tempio di Segesta. Per l’ottavo anno consecutivo sarà una serata esclusiva, in cui la giuria della redazione de La Gazzetta dello Sport, consegnerà il prestigioso premio alle stelle dello sport italiano.

Dal calcio alla scherma, dall’atletica al nuoto, dal ciclismo alla ginnastica: sarà il palcoscenico più atteso dell’anno, con i protagonisti sportivi che hanno fatto sognare. I Gazzetta Sports Awards SeeSicily saranno trasmessi in streaming sul sito gazzetta.it e on air su La7. 

Condividi su

ti potrebbe interessare anche