Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • A Catania e a Palermo arriva per la prima volta “Chicago, il musical” 

A Catania e a Palermo arriva per la prima volta “Chicago, il musical” 

22 Marzo 2024

26 Marzo 2024

Catania e Palermo
Teatro Metropolitan e Teatro Al Massimo
21.00
Da 34.50 euro

Biglietti disponibili su Ticketone.it

Chicago

Arrivano per la prima volta in Sicilia le strepitose atmosfere di Chicago. Con due straordinarie Stefania Rocca Chiara Noschese che cura anche la regia, l’attesissimo “Chicago, il musical” debutta in Sicilia.

Considerato uno degli spettacoli teatrali più noti di Broadway, “Chicago il musical” va in scena venerdì 22 marzo al Teatro Metropolitan di Catania e lunedì 25 e martedì 26 marzo al Teatro Al Massimo di Palermo.

In oltre venticinque anni, è stato rappresentato in 36 Paesi con un invidiabile il palmarès di premi. Sei Tony Awards per “Miglior regia”, “Miglior coreografia” e “Miglior revival di un musical”; due Olivier Awards; un Grammy e migliaia di standing ovation.

Scritto da tre autori d’eccellenza come John Kander, Fred Ebb e Bob Fosse, è prodotto da “Stage Entertainment” e Matteo Forte.

Sul palco Stefania Rocca (Velma Kelly), Chiara Noschese (Mama Morton), Giulia Sol (Roxie Hart), Brian Boccuni (Billy Flynn), Cristian Ruiz (Amos Hart) e Luca Giacomelli Ferrarini (Mary Sunshine), con la regia di Chiara Noschese.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche