Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Catania
  • Alessandro Siani in scena al Teatro Metropolitan di Catania

Alessandro Siani in scena al Teatro Metropolitan di Catania

2 Febbraio 2023
Catania
Teatro Metropolitan
21.00
Da 35 a 65 euro

Biglietti acquistabili su Ticketone.it, Boxol e nei principali circuiti di prevendita

Alessandro Siani

Il simpaticissimo comico campano Alessandro Siani torna a esibirsi nei teatri italiani con lo spettacolo di Natale “Extra Libertà live tour”. L’attore farà tappa in Sicilia, al Teatro Metropolitan di Catania, giovedì 2 febbraio alle 21.00.

È la libertà il filo conduttore di questo nuovo progetto, dove il dialogo con il pubblico diventerà fondamentale per affrontare argomenti di attualità e di forte impatto sociale.

Alessandro Siani, la carriera

Alessandro Siani, classe 1975, comincia la sua carriera da cabarettista da giovanissimo, nel Tunnel Cabaret. Ad appena 20 compiuti, vince il Premio Charlot come miglior cabarettista dell’anno (1995).

Nel 1998 esordisce nella terza edizione della trasmissione napoletana TeleGaribaldi, nel trio A Testa in giù, composto da Siani stesso, Francesco Albanese e Peppe Laurato. Partecipa a un altro programma campano, Pirati, condotto da Biagio Izzo. Nel 2002 approda a Telecapri presentando, insieme ad Alan De Luca, il Maradona Show.

La fama arriva nel 2003, quando si fa conoscere dal grande pubblico nella trasmissione comica Bulldozer di Rai 2, condotta da Federica Panicucci, reinterpretando Tatore. Grazie allo spettacolo teatrale Fiesta, nel 2004, Siani insieme a Francesco Albanese e Carmela Nappo, diventa uno dei comici più popolari in Campania e in generale nel sud Italia, con la nascita di veri e propri tormentoni.

I biglietti dello spettacolo

I biglietti dello spettacolo sono acquistabili su Ticketone.it, Boxol e nei principali circuiti di prevendita.

Condividi su