Una stand up che parla di vita
Giovedì 21 agosto 2025 alle ore 21.30, al Teatro dei 3 Mestieri di Messina, arriva Antonio Micali con lo spettacolo dal titolo “Mi chiamo Antonio Micali e voi probabilmente no”.
Un monologo dal ritmo serrato, ironico e disincantato, che attraversa i grandi e piccoli episodi dell’esistenza: l’ordinario che si rivela straordinario, i dettagli quotidiani che diventano specchio universale.
«La vita è un viaggio che hai prenotato con lo stesso tour operator di tutti»
Con questo spirito, Micali conduce il pubblico in un viaggio tra esperienze comuni e ricordi condivisi, con la sua comicità tagliente ma profondamente umana. Una serata che promette risate e riflessioni, in perfetto stile stand up comedy.
L’artista
Antonio Micali, nato a Messina e cresciuto a Giampilieri, oggi vive a Roma dove lavora come consulente digital per Rai Radio2. Dal 2020 si dedica alla stand up comedy, fondando con Giulia Romanelli il collettivo Questo non è un microfono, punto di riferimento della scena romana.
Nel 2024 debutta in TV nel programma Broncio, condotto da Edoardo Ferrario e Francesco De Carlo, consolidando la sua presenza anche sul piccolo schermo.