Il fenomeno social della Generazione Z, star di YouTube e TikTok arriva a Catania e a Palermo. Stiamo parlando di Charlotte M., che debutta per la prima volta in teatro con il Live Tour 2023. Lo show farà tappa il 22 aprile al Teatro Metropolitan di Catania e il 23 aprile al Teatro Golden di Palermo.
All’anagrafe Charlotte Moccia, è tra le più popolari content creator in Italia, idolo glam degli adolescenti. Classe 2008, è nata a Firenze e cresciuta a Serravalle Pistoiese. Con i suoi contenuti sui social, tre romanzi all’attivo (“Flamingo Party”, “Un’estate al college infestato” e “Un amore oltreoceano”, tutti pubblicati da Fabbri Editore), un fumetto (“Charlotte M. La mia vita segreta”, Fabbri Editori), canzoni e video, fa sognare ogni giorno milioni di ragazzi.
Proprio per la sua popolarità, la giovane vanta collaborazioni con brand di moda: è una fashion e beauty icon di tendenza. Alla vigilia dell’uscita del suo primo film dal titolo “Charlotte M. – Il Film: Flamingo Party” (distribuito da Notorius Pictures), che nel 2023 sarà nelle sale cinematografiche, Charlotte M. si appresta a vivere la magia del suo debutto teatrale, con un tour che attraverserà tutta Italia.
I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita autorizzati TicketOne e nei botteghini dei teatri.