Drusilla Foer torna in Sicilia: continua inarrestabile il successo di “Eleganzissima“, il suo recital diventato un vero e proprio cult.
Terminato i primi di aprile il tour in 37 teatri con oltre 50 date, dopo i 3 concerti-spettacolo “Friends&Orchestra” di maggio, a breve inizierà il tour “Eleganzissima Estate” che sarà ospitato anche nella nostra isola, grazie all’organizzazione di Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e di Arts Promotion di Mario Russo.
Lo spettacolo sarà in scena al teatro al Castello di Milazzo il 5 agosto e all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea il 6 agosto.
“Eleganzissima” è un viaggio fra gli aneddoti tratti dalla vita sorprendente di Madame Foer, vissuta fra l’Italia, Cuba, l’America e l’Europa, e costellata di incontri e grandi amicizie con persone fuori dal comune e personaggi famosi, fra il reale e il verosimile.
Il recital, ricco di musica e canzoni dal vivo, svela un po’ di lei: familiare per i suoi racconti così confidenziali e unica, per quanto quei ricordi sono eccezionali e solo suoi. Il pubblico si trova coinvolto in un viaggio nella realtà poco ordinaria di un personaggio realmente straordinario, in un’alternanza di momenti che strappano la risata e altri dall’intensità commovente.