Metti sullo stesso palco un rapper, due showman e una squadra di comici. E poi un pubblico, una sera d’estate e uno dei più bei teatri della città e il divertimento è assicurato. Lunedì 8 agosto, alle 21.30, Sicilia Cabaret, insieme alla spontaneità partenopea di Made in Sud, porta al Teatro di Verdura uno spettacolo unico. Con Matranga e Minafò a divertire il pubblico ci sarà il rapper Clementino.
Made in Sicilia Cabaret è così lo spettacolo che unisce nel segno della comicità il Regno delle due
Sicilie: grazie a Clementino, una star del rap nazionale originaria di Avellino, l’ironia scanzonata di Matranga e Minafò, il duo comico di Made in Sud, acquista un sapore nuovo e inedito.
Sul palco anche i comici di Made in Sud Mariano Bruno, Gennaro Scarpato e Pasquale Palma. Rapper e conduttore, Clementino ha condotto insieme a Lorella Boccia Made in Sud, lo show comico in onda dall’Auditorium Rai di Napoli, in prima serata su Rai 2 ogni lunedì. È lì che l’artista ha avuto modo di apprezzare la comicità del duo palermitano.
Da lì l’idea di un sodalizio che portasse a Palermo, città da dove tutto ha avuto origine, una storia di risate, musica e sano divertimento.