Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Ragusa
  • “L’anatra all’arancia”: Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli al Teatro Garibaldi di Modica

“L’anatra all’arancia”: Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli al Teatro Garibaldi di Modica

9 Marzo 2024

10 Febbraio 2024

Modica
Teatro Garibaldi
21.00 (sabato), 18.30 (domenica)
Da 17.60 euro

Biglietti disponibili su ciaotickets.com

l'anatra all'arancia

Nuovo appuntamento con la stagione di prosa del Teatro Garibaldi di Modica: sabato 9 marzo alle 21.00 e domenica 10 marzo alle 18.30 in scena “L’anatra all’arancia”, la brillante commedia di W.D. Home e M. G. Sauvajon che vedrà come protagonisti Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli.

Al fianco dei due protagonisti ci saranno gli attori Ruben RigilloBeatrice Schiaffino e Antonella Piccolo, per uno spettacolo all’insegna dell’ironia e del divertimento.

La commedia si basa su divertenti equivoci che si tessono sui fili delle emozioni che uniscono una coppia sposata da diversi anni e in crisi. La moglie, decisa a partire con l’amante, accetta la proposta del marito di trascorrere un inusuale fine settimana al quale, oltre ai coniugi, parteciperanno anche l’amante della moglie e la bella e giovane segretaria del marito.

Come in una partita a scacchi dove la fine strategia dei giocatori si snoda tra acuti trabocchetti, i personaggi saranno coinvolti in un turbine di battute sagaci, solo apparentemente casuali. Al centro di questo spassoso gioco teatrale vi è l’Amore, che si riscoprirà gradualmente tra gelosie, rancori, timori e rivalità, tra intrecci attentamente macchinati e rafforzati da una mimica irresistibile.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche