Ausonia Viaggi
Home > Teatro > “Mamma Mia!”, il musical dei record arriva a Messina e a Catania

“Mamma Mia!”, il musical dei record arriva a Messina e a Catania

4 Gennaio 2023
8 Gennaio 2023
Messina e Catania
Teatro Vittorio Emanuele e Teatro Metropolitan
21.00 e 17.30
Da 27.50 euro

Biglietti acquistabili su Ticketone.it

mamma mia
mamma mia

Appuntamento imperdibile a Messina e a Catania con il musical dei record Mamma Mia!, per la regia di Massimo Piparo. Lo spettacolo andrà in scena il 4 e 5 gennaio alle 21.00 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina, e il 7 gennaio alle 21.00 e l’8 alle 17.30 al Teatro Metropolitan di Catania.

Mamma Mia!, la trama

Una madre, una figlia, tre possibili padri: il passato della madre torna dopo 21 anni, proprio quando la figlia sta per sposarsi. È Mamma Mia! il più celebre musical globale visto da oltre 60 milioni di spettatori in più di 440 città, dal suo primo debutto a Londra nel 1999. Ha fatto scatenare il pubblico con le mitiche canzoni degli Abba facendo registrare il tutto esaurito in ogni continente.

Public Adv

A 10 anni dal film con Meryl Streep, è tornata in scena in Italia la nuovissima versione del musical Mamma Mia! che ha registrato sold-out ovunque nelle stagioni 2017-2018 e 2018-2019, realizzata da una grande produzione tutta italiana.

Un allestimento tecnologico e spettacolare prodotto da Peeparrow Entertainment e il Teatro Sistina con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo. Una storia d’amore, di risate e di amicizia, ambientata in un’incantevole isola greca incorniciata dalle canzoni originali degli Abba tradotte in italiano e interpretate da un cast eccezionale di oltre 30 artisti con orchestra dal vivo.

Il musical dei record è pronto a ripartire per un nuovo, atteso tour italiano che porterà con sé una importante novità. I nuovi spettacoli segnano l’ingresso nel cast di Clayton Norcross, l’amatissimo Thorne della celebre soap Beautiful. L’attore andrà ad affiancarsi agli altri due ‘storici’ protagonisti, Luca Ward e Sergio Muniz.

Accanto ai tre protagonisti tornerà in scena Sabrina Marciano nel ruolo di Donna. E con lei un ricco cast di artisti, tra i più affermati del musical italiano. Il tutto accompagnato dall’Orchestra dal vivo diretta da Emanuele Friello, che farà scatenare il pubblico al ritmo coinvolgente delle celebri hit degli Abba.

Per il pubblico 24 brani tutti da ballare e da cantare, successi senza tempo che, proprio per volere degli autori originali, sono stati tradotti in italiano e, come i dialoghi, curati direttamente dal regista Massimo Romeo Piparo.

I biglietti dello spettacolo

I biglietti del musical sono acquistabili su Ticketone.it e nei principali circuiti di prevendita.

Condividi su

Altri Eventi IN SICILIA