Ausonia Viaggi
Home > Teatro > “Mare Fuori”: a Ragusa l’unica tappa siciliana del musical

“Mare Fuori”: a Ragusa l’unica tappa siciliana del musical

22 Marzo 2024
23 Marzo 2024
Ragusa
Teatro Duemila
20.00 (venerdì), 17.00 (sabato)
Da 23 euro

Biglietti disponibili su TicketOne.it

mare fuori musical
mare fuori musical

Ragusa sarà l’unica tappa siciliana del musical “Mare Fuori”, lo show musicale tratto dall’omonima fiction, che continua ancora oggi a riscuotere grande successo.

La fiction dei record è diventata un musical prodotto da Best Live, diretto da Alessandro Siani, con le coreografie di Marcello e Mommo Sacchetta, che ha già fatto registrare il tutto esaurito al debutto al Teatro Augusteo di Napoli. Protagonisti diversi volti della fiction di Rai 2, tra cui Maria Esposito e il vincitore di Amici, Mattia Zenzola.

Public Adv

Attesissimi anche il cantante Andrea Sannino, che veste i panni dell’educatore Beppe Romano, la conduttrice Giulia Luzi, che interpreta il ruolo della rigida direttrice, l’attore messinese Christian Roberto, che diventa il milanese Filippo Ferrari, Antonio Orefice che ricopre il ruolo di Totò, lo stesso che lo ha reso famoso nella fiction di Rai 2, così come i colleghi Antonio D’Aquino alias Milos, Giuseppe Pirozzi noto come Micciarella e Salahudin Tijani Imrana conosciuto come Dobermann. Crazy J è interpretata dall’ex concorrente di Amici Giulia Molino.

Condividi su

Altri Eventi IN SICILIA