• Home
  • Catania
  • Notre Dame de Paris: il musical dei record arriva al PalaCatania

Notre Dame de Paris: il musical dei record arriva al PalaCatania

13 Novembre 2022

20 Novembre 2022

Catania
PalaCatania
21.00
Da 28 euro

I biglietti sono acquistabili su TicketOne

Notre Dame de Paris Palermo

Il musical dei record torna in scena in Sicilia: dopo lo spettacolo al Teatro di Verdura di Palermo, dal 13 al 20 novembre Notre Dame de Paris sarà al PalaCatania.

Pietra miliare dello spettacolo italiano e mondiale, Notre Dame de Paris ha stupito milioni di spettatori con il fascino di un’opera che non finirà mai di emozionare, raccontando il mondo moderno attraverso una storia di tempi passati. L’eternità dell’amore risuona potente nelle musiche, nei passi e nelle coreografie, nelle parole e nelle azioni dei protagonisti, colmando gli occhi dello spettatore di meraviglia per uno show che si fa amare ogni volta di più

Notre Dame de Paris: un successo ventennale

In occasione dell’anniversario e solo per il 2022, lo show avrà come protagonista l’intero cast originale del debutto. Sul palco torna Lola Ponce nei panni di Esmeralda e accanto a lei ci saranno Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso).

Soltanto nella stagione 2016 lo spettacolo ha superato un milione di spettatori e affollato le 43 tappe italiane, per 283 repliche. Insomma, un vero cult reso ancora più emozionante e sublime dalle musiche di Riccardo Cocciante.

L’opera di Victort Hugo è stata riadattata da Luc Plamondon e Pasquale Panella, con la direzione del regista Gilles Maheu, le straordinarie coreografie e i movimenti di scena ideati da Martino Müller.

Biglietti

I biglietti per assistere allo spettacolo sono acquistabili online a partire da 28 euro.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche