Cerca
Close this search box.
  • Home
  • Agrigento
  • “Oggi sposi… sentite condoglianze”: Pino Insegno al Pirandello di Agrigento

“Oggi sposi… sentite condoglianze”: Pino Insegno al Pirandello di Agrigento

6 Aprile 2024

7 Aprile 2024

Agrigento
Teatro Pirandello
21.00 (sabato), 17.30 (domenica)

Info e biglietti sul sito del Teatro Pirandello

oggi sposi sentite condoglianze

Appuntamento sabato 6 e domenica 7 aprile al Teatro Pirandello di Agrigento con “Oggi sposi… sentite condoglianze“, commedia che vede protagonisti Pino Insegno e Alessia Navarro.

Una storia d’amore, unica come tante: si accende, si consolida, si sgretola, nuovi amori, nuovi “per sempre”, tanti colpi di scena ed una fine inaspettata. Ma questo è solo l’inizio!

“È il seguito di un altro show – spiega l’attore e doppiatore – ma ci sarà un recap quasi come se fosse uno spettacolo unico. Siamo solo in due in scena ma è come se fossimo 12 perché è veramente molto divertente. Non è la solita storia d’amore banale ma comincia già in paradiso, da morti. Ma avremo una seconda possibilità, quella di tornare nella terra ma non nei nostri corpi. Una storia che comincia in cielo”.

Uno spettacolo scritto da Claudio Insegno, Alessia Navarro e Pino Insegno arricchito dalle musiche del raffinato cantautore Bungaro impreziosito dalle voci amichevolmente concesse da Luca Ward, Francesco Pannofino e Mino Caprio, per la regia di Siddhartha Prestinari.

Condividi su

ti potrebbe interessare anche